Un anno fa, il 4 agosto 2014 , stavo vivendo un momento complicato. Stavo mettendo fine a una difficile esperienza e mi sentivo totalm...

4 Agosto: Auguri Normal Hero! 4 Agosto: Auguri Normal Hero!

4 Agosto: Auguri Normal Hero!

4 Agosto: Auguri Normal Hero!


Un anno fa, il 4 agosto 2014, stavo vivendo un momento complicato. Stavo mettendo fine a una difficile esperienza e mi sentivo totalmente senza forze. Avevo bisogno di una valvola di sfogo, qualcosa che mi lasciasse esprimere e, perché no, anche un po' sognare.

Jimi aprì una cartella del mio pc e vide un disegno, o meglio un collage e, mi convinse che era il caso di mostrare i miei lavori. Così improvvisamente decisi di aprire un nuovo tumblr. Il nome è stato semplice da trovare: Normal Hero. Per sopportare certe persone serviva un eroe, un eroe normale però. Ecco come è arrivato il nome.

Non voglio scrivere troppo oggi, in fondo la mia "creatura" compie solo un anno e non è ancora tempo di bilanci, voglio solo ringraziare tre persone:

Jimi
perché con tutto il tuo amore e senso critico mi hai sempre aiutato, supportato e permesso di migliorare e trovare nuove ispirazioni. Come fai nella vita di ogni giorno, così hai fatto in questo progetto di disegni. Del resto lo dico e lo ripeto, il vero artista di casa sei tu, perché la tua visione, creatività e magia non sono facili da trovare. Grazie per credere sempre in me.

Mouse
ti chiamo così anche se in quest'anno ho scoperto la persona che c'è sotto le due orecchie da topo e ho trovato un ragazzo meraviglioso. Ti ringrazio per le nostre discussione artistiche, per gli spunti riflessivi, per aver condiviso con me la tua arte e per aver accolto il mio progetto del Normal Hero con un entusiasmo senza pari. Ora non ci resta che collaborare, non trovi? Un grazie dal profondo del cuore a te che sei uno dei pochi artisti che conosce il potere della condivisione. Sei una persona sensazionale e un ottimo amico.

Andy
ebbene sì non potrei non ringraziare anche la mia prima musa, anche perché in questo collage di disegni di un anno credo potrai riconoscerti in un bel po' di disegni! Grazie per le chiacchierate e la musica, ma anche per l'Africa e gli scenari che hai portato in alcuni dei lavori che mi piacciono di più.

Ovviamente ora per il Normal Hero si aprono nuove sfide e voglia di crescere
Chissà cosa succederà, lo scopriremo... intanto: 

Buon compleanno Normal Hero!

1 comment:

E voi che ne dite?!