Se non osi non posi. Se non posi non cosi... No vabbè ho dormito poco, ho dormito male più che altro. Con la bocca impastata dai p...

Se non osi... Se non osi...

Se non osi...

Se non osi...



Se non osi non posi.
Se non posi non cosi...

No vabbè ho dormito poco, ho dormito male più che altro. Con la bocca impastata dai pensieri, quelli che non mi lasciano nemmeno nelle ore che vorrei dedicare al vagare libero della mente. Com'è successo: prima sognavo di lottare con draghi e mi avvolgevano dolci trecce (di principi drag?!)  mentre ora il massimo del fantasticare è diventato aprire una schischetta a lavoro (che non ho, fra le altre cose!)?

Avere una testa immobile. Questa è la paura. Invio sto benedetto curriculum? Ma anche no tanto chi se lo fila...e se invece qualcuno, di buon cuore e di poche conoscenze, lo vedesse e pensasse che vado bene? Ok lo invio! Ma con sta crisi pensi ancora di trovare lavoro? Hai ragione...forse è meglio mollare! E poi come pensi di poter andare a vivere con Andrea un giorno? Cazzo, vero! Devo inviarlo... Ma tanto...
Voce stai zitta! Oggi, per oggi, per domani...stai zitta! Febbraio è il mio mese, e sarà anche il suo e il nostro.

Se non osi non posi.
Se non posi non cosi!

Ascolta questo: