“Still ma quindi è vero che oggi provi a muovere il primo passo verso un cambiamento?!”   “Sì, Llits. Ti ho detto di sì” “Io non ci cred...

Dialogando e cambiando. Dialogando e cambiando.

Dialogando e cambiando.

Dialogando e cambiando.


“Still ma quindi è vero che oggi provi a muovere il primo passo verso un cambiamento?!”
 “Sì, Llits. Ti ho detto di sì”
“Io non ci credo”
“Perché sei un cretino!”..”Lo sai bene che ci penso da un po’”
“Se è per questo tu pensi sempre e sei più contorto di un gomitolo”
“Dobbiamo parlare di quello a cui pensi tu continuamente?! :S”
“Beh il post sotto questo dice tutto, no? XD”
“Uhm…”


Ebbene sì, ho affidato a questo dialogo, molto intelligente, una piccola notizia..oggi faccio un passino verso il cambiamento.
Si realizzerà o meno?
Tranquilli si parla di una ca..volata enorme. Niente di epocale. Però sarebbe un depennamento di uno dei punti che ho scritto nella mia lettera privata per i propositi del ’12 (non quella postata, ma quella che ho nel cassetto!). Se tutto va bene vi racconterò presto di cosa parlo.

Per il resto le giornate procedono tra sonnacchiosi studi, ricerche di futuri lavori che si nascondono dai miei occhi e domande, come quella scritta sul Miky risponde, a cui è dura dare risposte.

E voi, come state?


Fonte Immagine: Homotography

11 comments:

  1. Fai bene, penso sia la cosa migliore, dei piccoli cambiamenti che piano piano portano una mutazione generale, un po' come i trenta minuti di camminata giornaliera che i medici sostengono siano più utili che ore di palestra.
    Sto abbastanza bene anche considerando che la mia arte alleggerisce il peso della vita e del tempo che passa.:)

    ReplyDelete
  2. Uh... curiosi noi... Still stavolta la vincerà su Llits!

    ReplyDelete
  3. a volte sono i piccoli passi quelli che fanno le grandi differenze, anche se sul momento non ce ne rendiamo conto. come sto? impantanata. mi chiedo quando mai riuscirò a camminare speditamente.

    ReplyDelete
  4. "Piano piano dolce Carlotta"
    doveva essere una frase celebre di un film se non erro...non ti preoccupare Still, non sei solo e se cadi dai tacchi ci sarà sempre una Drag pronta a rubarti i trucchi!!!
    Scerzo ovviamente..piccoli passi, fanno l'uomo forte!!! Che belle le lettere nei cassetti..le amo!
    Coraggio.

    for you.

    ReplyDelete
  5. noi siamo qua per sostenerti carissimo! Spero davvero che avrai successo con questo tuo obiettivo!

    ReplyDelete
  6. Il fatto che tutto quello che scriviamo in tutte quelle piccole lettere segrete che poi conserviamo in uno dei tanti cassetti dell'anima non è mai una cavolata, per quanto banale o insignificante possa essere...
    Un bacione e due dita incrociate per te :)

    ReplyDelete
  7. @Loran, stupendo il modo in cui l'arte ti fa sentire :)

    ReplyDelete
  8. @Inco, potrebbero anche essersi alleati :P

    ReplyDelete
  9. @Guchi, spero che presto tutto si risolverà!

    ReplyDelete
  10. @Nanà, nooooo i miei trucchi nooo!!

    ReplyDelete
  11. @Rano, grazie :)

    @Majin, grazie mille!!! :)

    ReplyDelete

E voi che ne dite?!