Per te S. "E dopo un po' mi sono rilassato e con l'andar del tempo ho anche imparato che non serve esser sempre perfetti ...

Amor vincit omnia. Amor vincit omnia.

Amor vincit omnia.

Amor vincit omnia.

Per te S.


"E dopo un po' mi sono rilassato
e con l'andar del tempo
ho anche imparato
che non serve esser sempre perfetti
che di te amo anche i difetti
che mi piace svegliarmi
la mattina al tuo fianco
che di fare l'amore con te
non mi stanco
che ci vuole anche del tempo
ma lo scopo e' conoscersi dentro"

10 comments:

  1. Non voglio intromettermi, solo per dire: che bella!!!

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. Canzone postata anche da me pochi giorni fa... 20 e passa anni che l'apprezzo...
    Son felice se ti sta succedendo qualcosa... nel cuore :)

    ReplyDelete
  4. @Inco, il cuore batte d'alcuni anni ormai, ma ogni giorno aumenta il ritmo :)
    Still.

    Ps. non dico di più per pudore e perchè voglio preservare questa cosa bellissima chiamata amore.

    ReplyDelete
  5. Questa non la sapevo. Ne son felice e rispetto il tuo pudore. Che bello!!!

    ReplyDelete
  6. grazie Still per questa canzone!ogni occasione è sempre buona per farsi attraversare da questa canzone fantastica:)e non è l'unica di Finardi.ti abbraccio!!!
    lost

    ReplyDelete
  7. Che tenero... :)
    Bellissima canzone!

    ReplyDelete

E voi che ne dite?!