Facciamo un esperimento. Partiamo da questa canzone che dice "non sarebbe bello..." e aggiungiamo qualche piccolo punto a nostra ...

Non sarebbe bello se.. Non sarebbe bello se..

Non sarebbe bello se..

Non sarebbe bello se..


Facciamo un esperimento. Partiamo da questa canzone che dice "non sarebbe bello..." e aggiungiamo qualche piccolo punto a nostra scelta. Io ci provo vedremo se voi nei commenti mi seguirete :)

Non sarebbe bello...
  • ..se potessi vedere il futuro come un'opportunità e non come un sentiero di cui non conosco ancora molto.
  • ..se riuscissi ad apprezzare me stesso quanto vorrei, sia per le mie capacità che per l'accettazione della mia esteriorità.
  • ..se le persone che mi sono vicine ora stessero con me per ancora molto tempo con un'evoluzione di sentimenti e perchè no anche discussioni.
  • ..se riuscissi ad essere costante in qualche cosa.
  • ..se una, non una ma quella cicatrice rimarginasse.
  • ..se riuscissi a ringraziare, a scusarmi, a chiedere aiuto, a non vergognarmi, a far tutto con tempismo.
  • ..se i miei peluche parlassero (cazzo una scemenza la potrò pur dire?)
  • ..se ognuno di noi potesse scegliere, e nessuno imponesse.
  • ..se imparassimo a goderci il tempo, sia vivendolo insieme sia quando si attende.
  • ..se non ci fossero domande del tipo "ma quindi sei gay?" alla quale segue, dopo la risposta affermativa, la seguente frase "figo, io amo i gay sono così sensibili"..uhm!
  • ..se non fossimo discriminati, picchiati, screditati solo perchè siamo gay, ebrei, neri, rom o di qualunque altra minoranza.
Stop mi fermo, ora tocca a voi. Spero.
Un bacio Still!

16 comments:

  1. non sarebbe bello...
    ...se potessi tornare indietro nella mia vita con la consapevolezza di oggi:/
    un bacio.lost

    ReplyDelete
  2. @Lost, osservazione profonda! ma la tua consapevolezza ora la saprai comunque usare al meglio! :)

    ReplyDelete
  3. ...se la notte potessi tele-trasportarmi nei letti altrui :D

    (scusa la scemenza, ma a quest'ora non mi vengono cose troppo profonde)

    ReplyDelete
  4. non sarebbe bello se...
    ...se mi passasse questo raffreddore xD
    ...se riuscissi a trovare il tempo per studiare canto
    ...se riuscissi a conoscermi meglio
    ...se fossi un figo da paura. O comunque, se riuscissi ad apprezzare un po' di più il mio aspetto fisico
    ...se cominciassi a sperimentare l'Amour
    ...se riuscissi ad essere un poco più sfacciato
    ...se mi si attivasse il fantomatico Gayradar
    ...se avessi una piscina in giardino (amo l'acqua *-*)
    ...se sapessi cosa voglio fare di preciso nella vita
    ...se riuscissi a superare definitivamente la mia Ansia del cavolo
    ...se riuscissi ad essere ad ogni occasione vestito nel modo giusto, con l'umore giusto, il modo di fare giusto e il fascino giusto ;)
    ...se...

    vabbè... per oggi mi fermo qui! magari domani continuo!

    ReplyDelete
  5. @Lavega, beh scemenza per modo di dire :p

    @Febo, anche tu a "..se" sei messo bene vedo :)

    ReplyDelete
  6. ... se non ci stancassimo mai!

    ... se non ci arrabbiassimo mai!

    ... se non esistessero i soldi!

    ... se non morissimo mai!!!

    ... se fossimo tutti intelligenti!

    ... se potessi andare avanti all'infinito...

    ... e magari pure qche annetto in meno ce lo metto pure io, come dice lost...

    ... faccio un gemellaggio col pensiero-desiderio di Lav e sposo tutte quelle di Febo tranne due:

    - il mio GAYRADAR funziona alla grande!!!

    - io sono SEMPRE vestito nel modo giusto!!!

    Jajjajaajaj... Ah, ecco, sarebbe bello se fossi meno scemo... :D

    ReplyDelete
  7. ... se potessi cancellare il doppio "pure" della riga sette... Ops, adesso sai che rileggo sempre i miei commenti... ;)

    ReplyDelete
  8. Non sarebbe bello se capissi sempre di non aver capito

    ReplyDelete
  9. Scusa... ma...
    sono IMPRESSIONATO.
    Stavo per commentare quando ho trovato LE MIE STESSE PAROLE già scritte da Lost.
    Ricominciare con la consapevolezza di oggi... sarebbe bello si!
    Un bacio a te e devo dire, a LOST!

    ReplyDelete
  10. Non sarebbe bello.. realizzare i miei sogni e smettere di vivere in quelli degli altri..

    ReplyDelete
  11. In questo momento mi viene in mente solo questo:
    Quanto sarebbe bello se....non ci fossero aspettative.
    Buonanotte

    ReplyDelete
  12. non sarebbe bello se ogni tanto i tanti sorzi fatti desserei frutti sperati

    non sarebbe bello poter avere quelle piccole cose che ti permetterebbero di star sereno

    non sarebbe bello se in questo paese non fossi considerato di serie B

    A presto e complimenti per questo post ^___^

    ReplyDelete
  13. Sarebbe bello avere un lavoro che ci soddisfa.

    Sarebbe bello avere sempre delle nuove opportunità.

    Sarebbe bello vivere in una città in cui si conoscono sempre persone nuove.

    ReplyDelete
  14. Non sarebbe bello se....si riuscisse sempre a vivere con quello che ci piace fare di più.

    Non sarebbe bello se....si potesse mangiare cose fritte senza ingrassare e danni al fegato.

    ReplyDelete
  15. sarebbe bello se fosse estate... Oh, ma OGGI è estate!!! EVVIVA!! :D

    ReplyDelete
  16. Ma quanto siete stupendi? grazie mille per i commenti :)

    ReplyDelete

E voi che ne dite?!