Buongiorno mondo! Non mi sono perso, ho avuto un pò da fare e quindi ho tralasciato il blog..benchè abbia letto quasi tutti i vostri post!...

Tutto bene. Tutto bene.

Tutto bene.

Tutto bene.


Buongiorno mondo!
Non mi sono perso, ho avuto un pò da fare e quindi ho tralasciato il blog..benchè abbia letto quasi tutti i vostri post!
Il lavoro procede bene e senza intoppi, mi piace sia l'ambiente che i colleghi, quindi non posso che gioirne!
Posticipo ancora un giudizio più strutturato perchè aspetto di essere lì da più tempo.
La verità è che mi sento più vivo dovendo uscire ogni giorno, non mi piaceva più star in casa rintanato a non far nulla di utile!!!

Non ho molto da dire in verità.
Vi lascio alla canzone che oggi canticchio in continuazione e vi auguro un felice fine settimana!

10 comments:

  1. ciao Still,bene bene speriamo tutto proceda come vuoi.come hai detto aspettiamo,ma poi ci metterai al corrente!bello questo pezzo quanti ricordi!!un' abbraccio
    lost

    ReplyDelete
  2. bellissima questa canzone, è sempre stata un delle mie preferite. sai, capisco molto bene ciò che vuoi dire con "mi sento più vivo dovendo uscire ogni giorno"; per il resto, sono davvero felice per te! ^__^

    ReplyDelete
  3. Sono felice per te che tutto proceda bene, e hai ragione il fare qualcosa aiuta a sentirsi vivo e più appagato, bella questa canzone l'ho trovata sempre molto simpatica.
    Un abbraccio.

    Lorenzo

    ReplyDelete
  4. pensa un po' facevamo sta canzone col mio primo gruppo...:)

    ReplyDelete
  5. Sono contento che tutto vada bene ! Buon fine settimana anche a te !

    ReplyDelete
  6. Ti invidiooo!!! :)
    Un abbraccio e un baciotto! :P

    ReplyDelete
  7. Still sono contentissimo per te... soprattutto quando dici "mi sento più vivo dovendo uscire ogni giorno"... In bocca al lupo

    ReplyDelete
  8. Wow ma grazie a tutti, che bello avere tanti sostenitori! :)

    ReplyDelete
  9. Il lavoro nobilita l'uomo (soprattutto se col tempo si scoprono colleghi fighi!).
    Son contento della tua soddisfazione!
    OOOOttttiiiimmaaaaaa la scelta musicale: questo brano lo adoro dalla notte dei tempi!

    ReplyDelete
  10. E' bello sentirsi utili e avere uno scopo vero? Io la penso come te. Non potrei stare fermo senza fare nulla...

    ReplyDelete

E voi che ne dite?!